STAI PENSANDO DI METTERTI IN FORMA? ATTENZIONE AL FAI DA TE!

//STAI PENSANDO DI METTERTI IN FORMA? ATTENZIONE AL FAI DA TE!

STAI PENSANDO DI METTERTI IN FORMA? ATTENZIONE AL FAI DA TE!

Si avvicina il periodo primaverile e nel contempo le temperature aumentano e con esse torna la voglia di rimettersi in forma e perdere i chili di troppo accumulati durante l’inverno.
Se anche tu ti ritrovi tra queste persone, ecco cosa devi sapere per ottenere ottimi risultati, evitare inutili sforzi e spreco di tempo.
Si parla spesso di dimagrimento o “perdita di peso”, invece spesso la componente in eccesso è a carico principalmente del grasso corporeo.
Una bilancia non basta! Occorre effettuare un’analisi accurata chiamata “Analisi della composizione corporea” tramite strumentazioni certificate e ad opera di uno specialista della nutrizione. Questo per evitare che, in fase di dimagrimento, oltre al grasso, si perdano in misura importante muscolo e acqua, con il rischio di peggiorare la situazione sia dal punto di vista estetico che della salute, oltre che vanificare gli sforzi fatti.
Magari stai pensando: “però il fai da te della mia amica ha dato ottimi risultati”… ma ne sei proprio sicura/o?
Quante volte hai sperimentato il famoso effetto yo-yo del tuo corpo? Ne è valsa la pena?Hai mai fatto delle analisi mediche prima di intraprendere un percorso di dieta? Se si, sono state soddisfacenti?
La risposta a queste domande è una sola! Evita le soluzioni fai da te e affidati ad un professionista della nutrizione.Con i giusti consigli tutto andrà per il meglio e sarai pronta/o per la fatidica “prova costume”.
Per altre info o per richiedere una consulenza personalizzata chiama al nr. 342 1848151

By | 2019-03-16T17:44:17+00:00 16 Marzo, 2019|Uncategorized|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: